Immobile utilizzato abusivamente

Buongiorno Io e mio marito possediamo un immobile di Nostra proprietà in italia il quale usiamo solo una volta al ano. La sorella di mio marito al insaputa Nostra nei mesi che sapeva che noi non saremmo scesi affittava a Nostra insaputa la Nostra casa e questo per ben da 7 anni da vari casini che lei non pagava le Bollette nostre abbiamo effettuato un cambiamento di indirizzo per le fatture e ci siamo accorti dei consumi di elettricità in casa Nostra non spiegabili. Mi può spiegare Cosa posso fare. La ringrazio
Immobili (30/01/2018)
lawyer
Autore:
Avvocato Livia Achilli
Eredità e Successioni, Recupero Crediti, Sovraindebitamento, Immobili, Famiglia
Segui l’avvocato
Risposta:
In merito al Suo quesito, Le suggeriamo, assieme a Suo marito, di scrivere una lettera raccomandata AR di contestazione alla sorella di Suo marito, intimandole innanzitutto di porre fine a questo comportamento illecito e di rimborsare i costi delle bollette per i consumi di terzi e gli eventuali danni riscontrati all’interno dell’immobile. La informi, altresì, che qualora dovessero emerge responsabilità nei confronti dei soggetti ai quali ha locato l’immobile, La riterrete direttamente responsabile.
CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda