Alloggio Atac e allontanamento temporaneo

affitto da 3 anni una casa Atc a Torino mi sposo in italia ma vado in Polonia a casa di mia moglie per 7 mesi come posso tenere la casa pagando sempre l’affitto. vi ringrazio per la risposta
Immobili (28/01/2018)
lawyer
Autore:
Avvocato Livia Achilli
Eredità e Successioni, Recupero Crediti, Sovraindebitamento, Immobili, Famiglia
Segui l’avvocato
Risposta:
In merito al Suo quesito, la invito a consultare il Regolamento d’uso degli alloggi ATC di Torino. In particolare, l’art. 11 disciplina che “In caso di assenza dall’alloggio superiore ai 3 mesi, previa autorizzazione di ATC, indicare una persona di fiducia presso la quale depositare le chiavi dell’alloggio, per consentire eventuali interventi urgenti di riparazione”. Pertanto, riteniamo che non ci sia alcun problema al Suo allontanamento, sarà solo necessario che Lei compili previamente il modulo che Le alleghiamo e lo presenti agli Uffici di competenza. Potrà consultare ogni ulteriore comunicazione e chiarimento sul sito ufficiale dell’ATC di Torino.
CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda