Assegnazione magistrato di sorveglianza

Buongiorno volevo chiedere, sono stato condannato a ... anni e ora sono ai domiciliari, sia io che il mio computato, il nostro avvocato ha fatto richiesta delle due ore per fare colloqui e soddisfare le esigenze personali. Ok a me il mio magistrato ha rigettato e all altro ragazzo l ha accettata. Mi chiedo sia tutto normale, il mio avvocato dice perché il magistrato di sorveglianza si assegna in base alla lettera del cognome e quindi sono due diversi, e il mio è più severo a quanto pare. A me non sembra una giustificazione. E secondo lei?? La ringrazio

Diritto Penale (23/05/2019)
Risposta:

Purtroppo i criteri di assegnazione dei magistrati di sorveglianza attengono alla regolamentazione interna degli Uffici Giudiziari e non sono sindacabili.

Ad ogni modo Le consiglio di ri-presentare l'istanza fra qualche tempo, magari in seguito alla dimostrazione di un comportamento totalmente conforme a quanto stabilito per la Sua detenzione domiciliare.

Avvocato Nadia Mungari

CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda