Che succede se mi accusano due anni dopo?

Buongiorno due anni fa con un mio amico siamo stati fermati dai carabinieri di Gaeta provincia di latina in possesso di stostanza stup. La sostanza è mia ma per in quel momento non era in mio possesso ma in possesso del mio amico a lui gli è stato fatto un art 75 con sanzioni applicate e risolte.. ora e che lui ha fatto concorso forze dell ordine ha vinto il concorso ma l’hanno fermato per via di questa cosa.. ora lui si sta rivolgendo ad un avvocato per fare ricorso.. volevo sapere da voi a me potrebbe succedere qualcosa ?
Diritto Penale (15/10/2019)
Risposta:

Dal Suo racconto deduco che all'epoca dei fatti il Suo amico non l'ha coinvolta nella vicenda sebbene la sostanza stupefacente fosse Sua. 

Qualora il Suo amico facesse presente nel suo ricorso che era Lei il reale titolare di quanto trovato all'epoca dalle forze dell'ordine,  francamente,  ritengo che non verrebbe creduto perché questa dichiarazione  doveva farla prima.  Inoltre,  dovrebbe comunque dimostrare quanto affermato. 

Avvocato Nadia Mungari

CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda