Interferenze familiari, come tutelarsi?

Gent.mi Avvocati, desidererei sapere, cortesemente, cosa potrei fare, per tenere lontano - formalmente - dalla mia vita (Privacy, Relazioni, etc.), a dei miei parenti, facendogli capire, che non devono insistere e molestarmi, con delle richieste e discussioni continue di andarli a trovare, interferire nella mia vita privata, influenzare la mia famiglia, e giudicare negativamente con delle altre persone, il mio comportamento. Vi ringrazio. Distinti saluti.
Diritto Penale (17/02/2020)
Risposta:

In assenza di maggiori informazioni circa il tipo di inquadramento del rapporto, non è possibile dire molto con riferimento alla domanda relativa alla liquidazione.

Si conferma invece che, a prescindere dal tipo di rapporto, se dei crediti sono maturati, gli stessi non si estinguono per effetto della liquidazione a anzi, devono essere saldati nel contesto della procedura di liquidazione.

 

Avvocato Antonio Sirica

CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda