Le recensioni di Simona Costanzo

avvocato Simona Costanzo
Autore:
Simona Costanzo

Tributario, Condominio, Locazioni commerciali, Locazioni abitative

Torna al profilo
11.11.2021
Recensione di Claudio D

Condominio

Ringrazio l'avvocatessa Costanzo (si usa questo termine?) per la solerzia nel rispondere e per la professionale competenza dimostrata.
31.10.2021
Recensione di paolo

Ha compresso appieno il mio "problema" indirizzandomi verso la giusta direzione.

La gentile e cortese avvocatessa Costanzo è la Persona che tutti vorrebbero incontrare “nel momento del bisogno”. Ho trovato in Lei onestà, chiarezza e riscontrato l’alta professionalità nelle puntuali ed esaustive risposte; tutelandomi e consigliando il percorso da intraprendere. Quanto descritto nella presentazione dei servizi di consulenza, in home page, è stato rispettato (tempi e modalità). Grazie
15.09.2021
Recensione di Utente anonimo

Recensione su consulenza ricevuta dall'Avv.Simona Costanzo

Ricevuto risposta al quesito posto in modo sollecito ed esauriente.
13.09.2021
Recensione di Utente anonimo

Immobile

Risposta chiara e veloce
02.07.2021
Recensione di Ettore

Grande professionalità

Devo dire che sono rimasto colpito dalla professionalità e la gentilezza. Ha risposto ai miei dubbi spiegandomi con chiarezza i miei diritti e i miei doveri. Davvero complimenti. Sicuramente utilizzerò questo sito in futuro in caso di necessità.
29.05.2021
Recensione di Utente anonimo

Soddisfatta

Precisa ed esauriente
09.04.2021
Recensione di Giuseppe

Consulenza recupero crediti

Non sapevo a chi rivolgermi, così ho cercato su google un avvocato che potesse risolvere il mio problema, e mi sono imbattutto in questo sito. Che dire, consulenza fissata in 1 giorno, Simona è stata disponibilissima, mi ha chiarito la situazione a cui andavo in contro, guidandomi nelle possibili scelte, non secondo il proprio interesse ma mi ha consigliato quello che era meglio per me. Sono rimasto veramente entusiasta, ottima professionista, competente e risolutiva! Sicuramente usufruirò ancora di questo portale!
10.03.2021
Recensione di Utente anonimo

Parere sull'ecobonus

Ho fatto una domanda in materia condominiale sull’ecobonus ed ho ricevuto una risposta molto rapida, descritta molto chiaramente e competente. Grazie!
26.11.2020
Recensione di Utente anonimo

Alta professionalita’

Ho posto piu di un quesito e ho ricevuto in tempo breve una risposta esaustiva e professionale Affidatevi a questo servizio senza esitare Albesa
19.11.2020
Recensione di Gabriele Piscicelli

Ristrutturazione immobiliare terminata in un danno

Avvocatessa molto gentile e preparata. E’ stata molto paziente con tutti i miei dubbi ed incertezze e mi ha guidato con professionalità e decisione. Ha risolto il mio problema in maniera celere e ad un costo veramente basso. La consiglierei certamente!
{{review.publicationDateDDMMYYYYStr}}
Recensione di {{review.anonymousPublication ? 'Utente anonimo' : review.publisherName}}

{{review.title}}

{{review.content}}