Gratuito Patrocinio a spese dello Stato
Se cerchi un Avvocato on line competente in tema di gratuito patrocinio, il nostro portale può aiutarti!
Puoi infatti richiedere in modo semplice, rapido e diretto consulenza ed assistenza legale on line su tutti gli aspetti che riguardano l’accesso al gratuito patrocinio. Inoltre, alcuni dei nostri avvocati sono abilitati a prestare “patrocinio a spese dello Stato”. Se lo desideri, puoi anche incontrarci per approfondire di persona tutti i tuoi dubbi presso il nostro punto di consulenza di Milano.
Chi ha la necessità di essere assistito in un processo civile e/o penale ma non può permettersi di pagare un avvocato, perché ha un reddito annuo pari o inferiore a 10.750,00 euro circa, può chiedere di essere ammesso al gratuito patrocinio a spese dello Stato, ossia nominare un avvocato a propria scelta senza doverlo pagare: il legale sarà compensato direttamente dallo Stato.
Avvocato Accanto può darti tutto il supporto che ti occorre per capire come ottenere l'ammissione al gratuito patrocinio. Non perdere l'occasione di far valere un tuo diritto.
Vorresti far valere un tuo diritto ma temi che i costi dell'avvocato siano proibitivi? Non sai come fare per ottenere il gratuito patrocinio? Quali sono i requisiti per ottenere il gratuito patrocinio? Qualunque sia la tua esigenza siamo qui per aiutarti!
Utilizzando avvocatoaccanto.com puoi chiedere assistenza in ogni momento ad un nostro avvocato online: seleziona il servizio che ti serve digitando una delle icone qui sotto. Non temere, il pagamento avviene solo dopo aver ricevuto la consulenza.
(Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo argomento prosegui nella navigazione)